Scuola dell'infanzia di Rosignano Monferrato

ALAA82308B

Le attività didattiche sono svolte per fasce di età con uno Sfondo Integratore annuale, mentre i momenti comuni sono assidui e permettono una proficua relazione tra pari.

I bambini di 5 anni lavorano anche al pomeriggio su Progetti specifici (Letto-scrittura, Inglese, Logico-matematica, Coding, Educazione civica, Arte e creatività, Olimpiadi Junior) che le insegnanti propongono a rotazione.

Si collabora anche con gli Enti locali e/o le Pro Loco per mantenere il legame con il territorio e gli abitanti dei due paesi, che partecipano calorosi e numerosissimi alle Feste della scuola, alla recita di Natale, al “Salone Ideal” di Rosignano e quella di Fine Anno presso la scuola stessa.

Servizi

I servizi a disposizione sono il pre-scuola e la mensa, che garantisce una ristorazione giornaliera fresca con cuoca in loco.

Famiglie e studenti

Cella Monte - Via Francia, 2

L'ORARIO DELLE LEZIONI: DALLE 8,30 ALLE 16,30 DAL LUNEDì AL VENERDì.