Scuola primaria di Ozzano Monferrato

ALEE82312T

La scuola, grazie alla vicinanza fisica con infanzia e secondaria, propone tutti gli anni progetti di continuità e collabora strettamente con gli enti e le associazioni locali (alpini, Comune, Associazione OperO ecc.) partecipando a molti e diversificati progetti per offrire ai propri alunni un'educazione a 360° volta non solo allo sviluppo delle competenze ma anche di tutti quegli aspetti inerenti l'educazione dei giovani per farne cittadini responsabili e consapevoli.

Ozzano Monferrato - Via Raffaldi, 4

Il plesso di scuola primaria di Ozzano Monferrato osserva il seguente orario:

LUN-MAR-MER-GIO-VEN dalle ore 8.20 alle ore 12.20

Il rientro pomeridiano è previsto nei giorni di LUN e GIO con orario 13.20-16.50

La mensa si trova presso i locali della scuola dell'infanzia (di fronte all'edificio della primaria). E' attiva tutti i giorni ed il cibo è preparato nella cucina interna alla scuola.

La scuola propone un servizio di pre, dopo e post scuola con i rispettivi orari:

PRESCUOLA: tutti i giorni dalle ore 7.30 alle ore 8.20

POST-SCUOLA: tutti i giorni dalle ore 16.50 alle ore 18.00

DOPOSCUOLA: il martedi-mercoledi-venerdì dalle ore 12.20 alle ore 16.50

La scuola dispone dello scuolabus.