Primaria San Giorgio Monferrato

San Giorgio Monferrato - Strada Montà

Descrizione

La Scuola Primaria di San Giorgio Monferrato è situata in una zona collinare tranquilla e facilmente accessibile, anche dalla città.

L’edificio, in ottime condizioni con spazi ampi, luminosi e confortevoli, totalmente ristrutturato, è stato adeguato alle norme antisismiche vigenti e offre aule molto luminose e ampie.

Un ampio giardino dà la possibilità di svolgere attività didattiche e momenti di gioco anche all’esterno, immersi nella natura.

All’interno della scuola una palestra dotata di attrezzature fisse e mobili, viene utilizzata per le lezioni di educazione motoria e progetti di psicomotricità e drammatizzazione.

I bambini possono usufruire di un servizio mensa interno, non cibi precotti, ma pasti caldi cucinati dalla nostra cuoca in loco, consumati in una spaziosa e luminosa mensa interna alla scuola.

San Giorgio Monferrato - Strada Montà

Orario di funzionamento:

Lunedì e giovedì 8.30/13.00 - 14.00/17.00

Martedì mercoledì venerdì 8.30/12.30

Martedì mercoledì venerdì mensa 12.30/14.00 (con possibilità di uscita alle ore 14.00 per chi non avesse l’esigenza di usufruire del servizio di doposcuola)