Organigramma

Collaboratore Vicario del Dirigente Scolastico: Ins. Fabrizia Tosarello

Secondo collaboratore del Dirigente Scolastico: Ins. Laura Corbanese

Funzioni dei collaboratori:

• Condividere e coordinare con il Dirigente Scolastico scelte educative e didattiche, programmate nel P.T.O.F.

• Rappresentare il Dirigente Scolastico in riunioni esterne (ASL, Enti Locali, etc)

• Sostituire il Dirigente in caso di assenza (ferie o malattia)

• Sostituire il Dirigente in caso d’emergenza o di urgenza anche prendendo decisioni di una certa responsabilità.

SEGRETERIA

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi: Dott.ssa Brigida Saporito

RESPONSABILI PREVENZIONE, PROTEZIONE, SICUREZZA

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione:  Dott. Vittorino Zanconato