Primaria Rosignano Monferrato

Rosignano Monferrato - Piazza Roma, 1

La scuola Primaria di Rosignano si trova al centro del paese.

L’ampio edificio è stato recentemente ristrutturato sia internamente che esternamente ed è dotato di un cortile recintato con tappeto erboso nel quale gli alunni giocano durante gli intervalli.

Al piano terra sono presenti un corridoio sul quale si affacciano due spaziose e luminose aule oltre che due locali di servizi igienici ed un laboratorio informatico/multimediale dotato di una LIM e di 14 postazioni con Pc fissi e portatili.

Al piano superiore altre tre aule, una auletta adibita a biblioteca scolastica e due locali di servizi igienici.

Al piano seminterrato si trova il laboratorio di arte dove gli alunni svolgono attività artistiche e manipolative, il locale mensa dotato di pannelli fonoassorbenti sul soffitto e di servizi igienici per alunni e personale.

La palestra non è presente nell’edificio, ma gli alunni usufruiscono della vicina palestra di Cella Monte utilizzando lo scuolabus comunale per lo svolgimento della attività motoria.

In tutto l’edificio è presente la connessione WI-FI fornita dal Comune.

Rosignano Monferrato - Piazza Roma, 1

ORARIO DELLE LEZIONI: