Istituto Comprensivo Ozzano Vignale

L’Istituto Comprensivo di Ozzano Vignale, nella sua conformazione attuale, è il risultato della fusione di due preesistenti Istituti Comprensivi, quello di Vignale Monferrato (prescelto come sede di direzione) e quello di Ozzano Monferrato, avvenuta il 01/09/2012.

L’attuale Istituto Comprensivo di Ozzano Vignale si compone di 8 scuole dell’infanzia (Altavilla Monferrato, Ottiglio, Ozzano Monferrato, Rosignano Monferrato, San Giorgio Monferrato, Serralunga-Madonnina, Terruggia, Vignale Monferrato), 8 plessi di scuola primaria (Frassinello Monferrato, Lu Cuccaro, Ozzano Monferrato, Rosignano Monferrato, San Giorgio Monferrato, Serralunga-Madonnina, Terruggia, Vignale Monferrato) e tre scuole secondarie di 1° grado (Ozzano Monferrato, San Martino di Rosignano, Vignale Monferrato).

Email: alic823007@istruzione.it

PEC: alic823007@pec.istruzione.it

Via Manzoni, 38/3 - 15049 - Vignale Monferrato (AL)

Codice Meccanografico: ALIC823007